Articoli La Provincia

Carpi, spaccia droga davanti all'ospedale: arrestato

Carpi, spaccia droga davanti all'ospedale: arrestato

Si tratta di un 27enne visto dai Carabinieri mentre cedeva due dosi di cocaina ad una donna. Nella perquisizione domiciliare i militari ne hanno recuperati 240 grammi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Colto in flagranza di reato nell'atto dello spaccio e in possesso di 241 grammi di sostanza custodita a casa. Condizioni che hanno fatto scattare l'arresto immediato e la conduzione in carcere per un 27enne. L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri nel corso di una attività di controllo che nella notte ha interessato il parcheggio dell’ospedale e il vicino Parco delle Rimembranze. Ed è stato nel piazzale adiacente alla struttura ospedaliera che i militari hanno 'immortalato' la cessione di due dosi di cocaina ad una donna 30enne, ora segnalata amministrativamente alla Prefettura come consumatrice di droga.

Dalla perquisizione personale sul posto durante la quale sono state sequestrate le dosi, i Carabinieri sono passati a quella domiciliare dove l'uomo aveva allestito una base per il confezionamento della droga. Materiale di vario tipo, bilancino di previsione, oltre ad una ingente dose di sostanza, ovvero 241 grammi di cocaina e 19 grammi di hashish. Tutto sequestrato. 
L'uomo è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la locale Casa Circondariale di Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati