In seguito alla rottura di una tubatura alla Casa della Comunità di Carpi, sono in corso interventi di ripristino degli ambienti allagati dall’acqua e dell’impianto elettrico. Pur non essendosi registrati danni gravi, nella giornata di domani – lunedì 24 febbraio - alcune attività della Casa della Comunità si trasferiranno temporaneamente in altre sedi per garantire la continuità assistenziale alla popolazione e il rispetto degli appuntamenti già in programma.
In particolare, le attività del consultorio si svolgeranno presso gli ambulatori di Ginecologia dell’Ospedale Ramazzini di Carpi (1° Piano), così come le attività dell’ufficio protesica si sposteranno presso i Poliambulatori al Ramazzini. Sempre domani, gli appuntamenti dell’infermieristica di comunità saranno garantiti nelle varie sedi territoriali. Non riceveranno al pubblico i medici di medicina generale, ma sarà garantita l’operatività della segreteria per le necessità degli assistiti. Per assicurare le visite, in caso di emergenze, è stata potenziata l’attività del Cau presso l’Ospedale.
Alla Casa della Comunità resterà comunque a disposizione del pubblico il punto accoglienza per fornire le informazioni necessarie ai cittadini. Non subirà interruzioni nemmeno la COT (Centrale Operativa Territoriale), che funzionerà regolarmente.
Casa Comunità di Carpi, tubatura rotta e trasloco temporaneo
Lo spostamento si è reso necessario in seguito alla rottura di una tubatura e l’allagamento di alcuni ambienti della struttura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Ricostruzione a Finale Emilia, attacco di Forza Italia. Il sindaco: 'Teatrino surreale'
Carpi, addio a Leda Tirelli: la donna delle camicie coi baffi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Sassuolo, fugge all’Alt dei carabinieri: marocchino arrestato per spaccio

 (1).jpg)
