'Una decisione allo stesso tempo tanto bella quanto realmente sofferta, con la quale mai avrei immaginato di dover fare i conti'. Il vicesindaco di Castelfranco Emilia, Denis Bertoncelli, recente vincitore di un importante concorso pubblico, ha infatti rassegnato le dimissioni da tutte le cariche ricoperte nella Giunta Gargano, e andrà a ricoprire un ruolo tecnico presso un’altra Amministrazione della provincia di Modena. Una decisione arrivata non certo come un fulmine a ciel sereno, la sua scelta di partecipare a questo bando 'era stata infatti comunicata sin da subito a tutti i colleghi di Giunta, sindaco Gargano in primis al quale – ha subito sottolineato l’ormai ex vicesindaco di Castelfranco Emilia - mi lega un rapporto di vera e propria fratellanza, oltre che di infinita stima. Dinanzi a questa opportunità professionale mi sono trovato davanti a un bivio e, con non poca difficoltà, ho fatto una scelta accettando quella che sarà una nuova sfida, tutta professionale ma sempre a servizio del Pubblico, alla quale mi approccio con grande entusiasmo. Nell’Ente in cui entrerò già dai prossimi giorni cercherò di portare tutta l’esperienza maturata in questi anni come architetto, come rappresentante delle Istituzioni, ma soprattutto come uomo legato, legatissimo alla straordinaria importanza del bene pubblico'.
Denis Bertoncelli, lo ricordiamo, è stato componente delle Giunte guidate da Stefano Reggianini e Giovanni Gargano e, attraverso le deleghe esercitate, ha partecipato, ai notevoli cambiamenti che negli ultimi anni stanno riguardando l’intero territorio di Castelfranco Emilia.
  
 
 
 
Castelfranco Emilia, si è dimesso il vicesindaco Denis Bertoncelli
Andrà a ricoprire un ruolo tecnico in un'altra amministrazione della provincia di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
 
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
 
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
 
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
 
Montale: un gruppo di cittadini fa spegnere le campane, frazione in rivolta
 
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto
 
Ricostruzione a Finale Emilia, attacco di Forza Italia. Il sindaco: 'Teatrino surreale'
 
Carpi, addio a Leda Tirelli: la donna delle camicie coi baffi

 (1).jpg)
 
 
 
 
 
 
