Articoli Società

Castelfranco: uccise la moglie e poi si tolse la vita, giovedì i funerali congiunti

Castelfranco: uccise la moglie e poi si tolse la vita, giovedì i funerali congiunti

Enzo Manzini e Maria Capitati avevano 92 e 88 anni. La donna era affetta da Alzheimer


1 minuto di lettura

Si terranno giovedì alle 15.30 alla Funeral Home Terracielo i funerali congiunti dei coniugi Enzo Manzini e Maria Capitati di 92 e 88 anni. Il 7 ottobre Enzo Manzini ha ucciso la propria moglie, Maria Capitati, colpendola al collo con un coltello, per poi salire lungo le scale dell'edificio e, giunto ad un pianerottolo al secondo piano, gettarsi in strada dalla finestra, uccidendosi. Una tragedia della disperazione, la donna era affetta da Alzheimer, avvenuta a Castelfranco Emilia dove la coppia ha sempre vissuto.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati