Articoli La Provincia

Castelfranco, nel giardino un trattore rubato: due fratelli denunciati

Castelfranco, nel giardino un trattore rubato: due fratelli denunciati

L'accusa contestata dai Carabinieri è di ricettazione. Il veicolo era stato rubato il 18 gennaio. A Carpi denunciato un uomo: circolava su un auto sequestrata


1 minuto di lettura

Senza una valida giustificazione e documentazione che ne attestasse la proprietà, due fratelli di 56 e 57 anni avevano nel giardino della loro abitazione a Castelfranco Emilia, un trattore rubato il 18 gennaio scorso a Castelfranco. Ad accorgersene i militari della locale stazione di Carabinieri che hanno provveduto a denunciare per ricettazione i due fratelli e a riconsegnare il mezzo al legittimo proprietario.

Durante i controlli nella giornata festiva del 2 giugno, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Carpi, hanno sorpreso un sessantasettenne alla guida della propria autovettura sottoposta a sequestro lo scorso mese di maggio. L’uomo si era messo alla guida del mezzo dopo averne rimosso i sigilli indicanti lo stato di sequestro, commettendo pertanto una violazione per la quale è scattata la denuncia alla procura della Repubblica.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati