Senza una valida giustificazione e documentazione che ne attestasse la proprietà, due fratelli di 56 e 57 anni avevano nel giardino della loro abitazione a Castelfranco Emilia, un trattore rubato il 18 gennaio scorso a Castelfranco. Ad accorgersene i militari della locale stazione di Carabinieri che hanno provveduto a denunciare per ricettazione i due fratelli e a riconsegnare il mezzo al legittimo proprietario.
Durante i controlli nella giornata festiva del 2 giugno, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Carpi, hanno sorpreso un sessantasettenne alla guida della propria autovettura sottoposta a sequestro lo scorso mese di maggio. L’uomo si era messo alla guida del mezzo dopo averne rimosso i sigilli indicanti lo stato di sequestro, commettendo pertanto una violazione per la quale è scattata la denuncia alla procura della Repubblica.
Castelfranco, nel giardino un trattore rubato: due fratelli denunciati
L'accusa contestata dai Carabinieri è di ricettazione. Il veicolo era stato rubato il 18 gennaio. A Carpi denunciato un uomo: circolava su un auto sequestrata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino


