Articoli La Provincia

Con la droga in tasca, aggredisce i Carabinieri: arrestato a Pavullo

Con la droga in tasca, aggredisce i Carabinieri: arrestato a Pavullo

E' un 22enne, sorpreso nel corso di un controllo, con 181 grammi di hashish. Era in compagnia di un 41enne che in tasca ne aveva 5. Segnalato alla Prefettura


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale il 22 enne fermato per un controllo dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano all'interno di un parco pubblico. Qui i militari avevano notato due persone sospette nei pressi di un parco pubblico. Tali da fare scattare un controllo. 

Dei due, il 22enne era in possesso di 181 grammi di hashish oltre ad un bilancino di precisione mentre l’altro, 41enne, è stato trovato in possesso di 5,2 grammi di hashish.

Il 22enne, durante le fasi iniziali del controllo, si è scagliato contro i Carabinieri, spintonandoli e colpendoli con calci e pugni, costringendo i militari ad usare la forza per immobilizzarlo e trarlo in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale. Il 41enne e’ stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura. Nel corso dell’intervento, i militari operanti hanno riportato lievi ferite.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale S. Anna di Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati