I Carabinieri di Modena hanno individuato e catturato nei giorni scorsi due individui destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria.
A Serramazzoni i militari hanno assicurato alla giustizia un uomo di 60 anni, originario del foggiano, poiché destinatario di un ordine di esecuzione pene emesso nel febbraio del 2024 dalla Corte di Appello di Bologna.
L'uomo, che è stato associato al carcere di Modena, ha accumulato diverse condanne per delitti commessi a Modena e Carpi negli anni 2002, 2006, 2015 e 2016 per truffa, ricettazione, insolvenza fraudolenta e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Dovrà scontare 4 anni e 9 mesi di carcerazione.
Sulla base di un altro provvedimento della Corte di Appello, è stato rintracciato e arrestato un 40enne di origine marocchina residente a Castelfranco Emilia, ma di fatto irreperibile da tempo, localizzato grazie ad accertamenti di polizia giudiziaria.
L’uomo, associato anch’esso al carcere di Modena, è stato condannato ad espiare 4 anni e 6 mesi di detenzione carceraria a seguito di condanne patite per reati di furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tutti commessi nel circondario di Castelfranco Emilia negli anni che vanno dal 2003 al 2017.
Due ordini di arresto eseguiti a Serramazzoni e Castelfranco Emilia
A seguito di condanne maturate nei confronti di un 60enne foggiano di Serramazzoni e di un 40enne marocchino residente a Castelfranco Emilia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Capodanno a Carpi, tutto pronto per l'evento da 77mila euro targato Imarts
'Villa Boschetti di San Cesario: sterminato con insetticida alveare selvatico di api in un albero abbattuto'
Castelfranco, Capodanno di furti: colpo anche in pizzeria
Camposanto, ladri in casa: il vicino vede tutto. La figlia delle vittime ha subito 3 furti nell'ultimo mese a Bastiglia
Articoli Recenti
Carpi, minaccia alla sicurezza pubblica, revocata la licenza a un negozio in Corso Cabassi
'Carpi, vogliono installare ripetitore nel parco giochi: il Comune si fermi'
Dopo la neve il gelo, sotto zero anche di giorno
Nevica in tutta la provincia, ma la festa limita i disagi

