La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

Elena Amaduzzi è la nuova segretaria del Pd di Bastiglia

Elena Amaduzzi è la nuova segretaria del Pd di Bastiglia

Eletta all’unanimità, la quarantenne, responsabile area presso un’azienda di automazioni, prende le consegne da Gennaro di Pietro


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Quarant’anni, responsabile area presso un’azienda di automazioni: è il profilo di Elena Amaduzzi, nuova segretaria del Partito Democratico di Bastiglia. Eletta all’unanimità, riceve il testimone da Gennaro di Pietro, cui vanno i suoi ringraziamenti e quelli di tutti i militanti ed elettori del Pd di Bastiglia.
Tra i suoi obiettivi programmatici, quello di aumentare la presenza del Circolo sul territorio, creare un gruppo sempre più compatto, animato dall’impegno a rendere il Circolo uno spazio di confronto politico sempre più aperto a tutti: 'Vogliamo concentrarci su lavoro, sanità, welfare e inclusione – spiega Amaduzzi - perché sono i temi che più ci stanno a cuore. Per farlo, intendiamo potenziare anche la comunicazione online, per raggiungere maggiormente le nuove generazioni, ma prestare grande attenzione anche a iniziative e dibattiti che coinvolgano la comunità, e naturalmente i momenti di aggregazione come le Feste e gli eventi in paese'.
'L’impegno – conclude la neo segretaria – sarà, sin da oggi, collettivo, perché è il gruppo la vera forza del nostro partito: per questo trarremo profitto dall’esperienza di chi milita da più tempo, unendola all’energia dei giovani, perché siamo convinti che il centrosinistra abbia, anche sul territorio, ulteriori buone potenzialità di crescita. A partire dalla campagna per il tesseramento'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati