Quarant’anni, responsabile area presso un’azienda di automazioni: è il profilo di Elena Amaduzzi, nuova segretaria del Partito Democratico di Bastiglia. Eletta all’unanimità, riceve il testimone da Gennaro di Pietro, cui vanno i suoi ringraziamenti e quelli di tutti i militanti ed elettori del Pd di Bastiglia.
Tra i suoi obiettivi programmatici, quello di aumentare la presenza del Circolo sul territorio, creare un gruppo sempre più compatto, animato dall’impegno a rendere il Circolo uno spazio di confronto politico sempre più aperto a tutti: 'Vogliamo concentrarci su lavoro, sanità, welfare e inclusione – spiega Amaduzzi - perché sono i temi che più ci stanno a cuore. Per farlo, intendiamo potenziare anche la comunicazione online, per raggiungere maggiormente le nuove generazioni, ma prestare grande attenzione anche a iniziative e dibattiti che coinvolgano la comunità, e naturalmente i momenti di aggregazione come le Feste e gli eventi in paese'.
'L’impegno – conclude la neo segretaria – sarà, sin da oggi, collettivo, perché è il gruppo la vera forza del nostro partito: per questo trarremo profitto dall’esperienza di chi milita da più tempo, unendola all’energia dei giovani, perché siamo convinti che il centrosinistra abbia, anche sul territorio, ulteriori buone potenzialità di crescita. A partire dalla campagna per il tesseramento'.
Elena Amaduzzi è la nuova segretaria del Pd di Bastiglia
Eletta all’unanimità, la quarantenne, responsabile area presso un’azienda di automazioni, prende le consegne da Gennaro di Pietro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Sassuolo, spaccio al Parco Tassi: denunciato un giovane dopo un inseguimento

.jpg)