Articoli La Provincia

Fanano: cede muretto, senso unico alternato sulla strada provinciale 4

Fanano: cede muretto, senso unico alternato sulla strada provinciale 4

Per consentire il transito sono state installate barriere new jersey in cemento armato e segnaletica di indicazione


1 minuto di lettura

Lungo la strada provinciale 4 Fondovalle Panaro all’altezza del ponte sul torrente Scoltenna in Comune di Fanano, è istituito un senso unico alternato regolato a vista a partire dalla mattinata di venerdì 20 giugno, a causa del cedimento di un muretto di contenimento posto a monte della carreggiata stradale.
Per consentire il transito sono state installate barriere new jersey in cemento armato e segnaletica di indicazione.
I tecnici della Provincia di Modena sono sul posto per verificare la situazione così da poter intervenire in tempi rapidi per il ripristino del manufatto e delle condizioni di sicurezza della sede viaria.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati