Articoli La Provincia

Finale, Palma Costi lancia la campagna elettorale di Poletti

Finale, Palma Costi lancia la campagna elettorale di Poletti

Il comune di Finale Emilia non si può permettere altri cinque anni come quelli appena vissuti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Essere squadra. È stato sotto questo auspicio che ieri sera i candidati delle quattro liste civiche (Progetto Democratico, Insieme, Per Cambiare e Con Claudio Poletti detto Marco Sindaco) che formano la coalizione che sostiene Marco Poletti, si sono dati appuntamento al kartodromo di via Abbà e Motto, tra Finale Emilia e Massa Finalese, per una serata conviviale.
Erano presenti buona parte dei 61 candidati delle quattro liste, accolti dal candidato sindaco del centrosinistra per Finale Emilia, Marco Poletti. Ospite della serata, la consigliera regionale Palma Costi che, intervenendo prima della presentazione dei candidati consiglieri di ogni singola lista, ha sottolineato proprio la necessità del lavoro di squadra e ricordato che la campagna elettorale andrà fatta, prima di tutto, incontrando le persone.
“È ora di fare – ha detto Poletti, riprendendo lo slogan che caratterizza la sua campagna elettorale – perché il comune di Finale Emilia non si può permettere altri cinque anni come quelli appena vissuti. È ora di fare perché le cose da fare sono davvero tante e la nostra squadra ha tutte le competenze per farle e farle bene”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati