Era riuscito a vendere on-line 5 autovetture, facendosi pagare con bonifico bancario per poi sparire senza consegnare le auto. Sparire agli occhi dei clienti ma non dei Carabinieri di Fiorano che dopo la denuncia degli acquirenti truffati sono riusciti a rintracciare l'uomo, residente nel reggiano, autore della truffa e denunciato all'autorità giudiziaria.
Denuncia per truffa, in questo caso in concorso, contestata dai Carabinieri della stazione di Savignano sul Panaro anche nei confronti di due persone che dopo avere pubblicato su in noto sito di annunci, un'inserzione per la vendita di una motosega, si sono fatti consegnare dall'acquirente 1000 euro mediante ricarica di carta di credito prepagata, evitando poi di consegnare la merce.
Fiorano: denunciato per truffa finto rivenditore di auto
Aveva pubblicato on-line annunci di vendita di 5 autovetture, ma dopo avere ricevuto i bonifici non ha consegnato le auto, chiudendo l'attività
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Articoli Recenti
Finale Emilia, l'Ausl rassicura: 'Per tre giorni la settimana garantita presenza del nuovo medico anche nel centro'
'Emergenza-urgenza in montagna: la sicurezza dei cittadini non può valere solo nei week end estivi'
'Aimag, quanto è costata l'operazione Hera sfumata? Quanto vale oggi l'azienda?'
Zocca, in fiamme un furgone su via Vignolese


