Articoli La Provincia

Furti in provincia: tre arresti e una denuncia

Furti in provincia: tre arresti e una denuncia

Operazioni dei Carabinieri Fiorano, Castelfranco e Spilamberto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Una nuova serie di arresti messi a segno dai Carabinieri delle diverse compagnie territoriali di Modena. Le unità della Compagnia di Sassuolo, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno arrestato, a Fiorano, due persone: un uomo di 26 anni e una donna di 25 con l'accuso di furto aggravato I due sono stati fermati dal personale addetto alla sicurezza di un supermercato, mentre stavano tentando di fuggire dopo aver asportato un televisore del valore di circa 500 euro, restituito al negozio.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello del tipo “a farfalla” e di alcuni indumenti intimi maschili, risultati provento di precedente furto commesso all’inizio del mese, presso un negozio di intimo di Formigine. 

Arresto per furto aggravato a Castelfranco Emilia. Bloccato un uomo di 42 anni che da un centro commerciale, aveva asportato varia merce, del valore di 700 euro. Una accusa per furto aggravato che invece ha portato ad una denuncia in stato di libertà nei confronti di una donna di 51 anni, dipendente di un ristorante, che prima di uscire dal locale, aveva asportato da un mobile del locale, 2 stecche di sigarette

Nel corso dei controlli sul territorio provinciale condotti tra mercoledì e giovedì, i Carabinieri della Tenenza di Vignola, hanno segnalato alla Prefettura di Modena, quali assuntori di stupefacenti, 2 persone, trovate in possesso rispettivamente di 0.3 gr di marijuana e 0.2 gr di cocaina.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati