Commozione nella comunità solierese per la morte nella serata di ieri di Annuska Raimondi. Animatrice della vita culturale del paese, Annuska era tutt’ora la responsabile della sezione solierese dell’Università per la Libera Età Natalia Ginzburg e presidente dell'associazione Amici dell'Arte che organizza la prestigiosa Biennale di Pittura e il concorso del Miniquadro.
Da sempre impegnata nella vita politica e nell’associazionismo, era stata consigliera comunale per il PCI dal 1970 al 1975 e assessore a Cultura e Pubblica istruzione con il sindaco Cottafavi dal 1990 al 1995.
'I profondi valori etici al servizio della comunità solierese che hanno contraddistinto il suo impegno sono gli stessi trasmessi anche ai figli Andrea, attuale assessore comunale ai Servizi alla Persona, ed Enrico, protagonista del volontariato sociale a supporto dei disabili - si legge in una nota -. A nome dell'amministrazione comunale e della cittadinanza, il sindaco Roberto Solomita e il presidente della Fondazione Campori Francesco Ori esprimono profondo cordoglio e le più sentite condoglianze a tutti i familiari e gli amici di Annuska'.
Il cordoglio di Soliera per la scomparsa di Annuska Raimondi
Storica animatrice della vita culturale del paese, negli anni '90 era stata anche assessore alla cultura
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
San Cesario, all'oratorio la mostra sui miracoli eucaristici pensata da San Carlo Acutis
Ospedale di Mirandola, M5S: 'Se si vogliono due ospedali devono essere di pari livello'
Vignola, serpente del grano trovato morto in una scatola sigillata
Bomporto, 130 multe in un anno con le fototrappole posizionate sui cassonetti dei rifiuti



