Articoli La Provincia

Incidente a Carpi, 49enne denunciato per omissione di soccorso

Incidente a Carpi, 49enne denunciato per omissione di soccorso

Altre due persone sono state denunciate per lesioni stradali gravi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

La polizia municipale di Carpi ha denunciato tre conducenti, in seguito a incidenti stradali avvenuti nelle scorse settimane. In particolare, un uomo di 49 anni è stato denunciato a piede libero perché, coinvolto in un incidente con feriti, non s’era fermato a prestare soccorso e fornire le proprie generalità. Al termine delle indagini, gli agenti sono comunque riusciti a identificarlo e contestargli così entrambe le omissioni (fornire soccorso e dati personali). Le altre due persone sono state denunciate per lesioni stradali gravi (prognosi dei feriti superiore ai 40 giorni).

La settimana scorsa, la municipale è intervenuta su 14 incidenti, dei quali sei con un ferito ciascuno. Complessivamente, l’attività di polizia stradale – oltre al presidio nelle zone regolamentate del Centro storico – è stata svolta da 51 pattuglie, con 36 posti di controllo, per un totale di 222 veicoli controllati.

Sul fronte antidegrado invece sono state quattro le pattuglie in borghese, ciascuna composte da tre operatori, che hanno effettuato controlli di prevenzione su vari fronti: uno contro i parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale; tre contro lo spaccio di sostanze stupefacenti davanti agli istituti scolastici superiori; due nelle aree verdi; uno contro i furti di biciclette; uno nelle aree del mercato.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati