La polizia municipale di Carpi ha denunciato tre conducenti, in seguito a incidenti stradali avvenuti nelle scorse settimane. In particolare, un uomo di 49 anni è stato denunciato a piede libero perché, coinvolto in un incidente con feriti, non s’era fermato a prestare soccorso e fornire le proprie generalità. Al termine delle indagini, gli agenti sono comunque riusciti a identificarlo e contestargli così entrambe le omissioni (fornire soccorso e dati personali). Le altre due persone sono state denunciate per lesioni stradali gravi (prognosi dei feriti superiore ai 40 giorni).
La settimana scorsa, la municipale è intervenuta su 14 incidenti, dei quali sei con un ferito ciascuno. Complessivamente, l’attività di polizia stradale – oltre al presidio nelle zone regolamentate del Centro storico – è stata svolta da 51 pattuglie, con 36 posti di controllo, per un totale di 222 veicoli controllati.
Incidente a Carpi, 49enne denunciato per omissione di soccorso
Altre due persone sono state denunciate per lesioni stradali gravi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Bomporto, sabato parte la Fiera di San Martino
Castelfranco, furti e vandalismi contro le auto in sosta

 (1).jpg)
