Lutto a Carpi per l’improvvisa morte del 62enne Francesco Galvano. Galvano era uno storico tifoso del Carpi calcio e fra i fondatori del club 'Quelli del Camper biancorosso': è stato ucciso sabato notte da un malore improvviso nella sua abitazione. Originario di Porto Empedocle di Agrigento, Galvano si era trasferito da decenni Carpi dove aveva lavorato nel settore alimentare.
'La Famiglia Lazzaretti e la Società Ac Carpi si stringono al cordoglio per la scomparsa del tifoso ed amico Francesco Galvano - si legge in una nota del Carpi -. Grande appassionato di calcio, e dei colori biancorossi, Francesco ha seguito il Carpi ovunque ed in ogni categoria. Fra i fondatori del gruppo organizzato “Quelli del Camper Biancorosso“, la scomparsa di Galvano ha lasciato sgomenti dirigenti, collaboratori e calciatori dell’Ac Carpi. Non ti dimenticheremo'.
Malore improvviso, muore a 62 anni storico tifoso del Carpi
E' stato ucciso sabato notte da un malore improvviso nella sua abitazione. Lutto della società sportiva carpigiana
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sassuolo, Fiorano, Formigine, Maranello: allarme furti, ora i sindaci Pd lanciano un sos
'Carpi, rimuovere il Gratta e Vinci automatico dal Borgogioioso'
Fuori Modena: gli appuntamenti del fine settimana in provincia
Operazione Hera, Aimag non molla: lunedì prossimo nuovo vertice a Mirandola
Articoli Recenti
Schianto tra due auto sul Canaletto a San Prospero, tre feriti
Formigine, è morto a 87 anni Giuseppe Zanni: fondò l'Asd Corlo
Castelfranco, inseguimento per le strade di campagna: finisce la corsa nel fossato
Finale Emilia: tentato furto al Lidl, arrestato 64enne pluripregiudicato
 (1).jpg)
