Articoli La Provincia

Malore improvviso, muore a 62 anni storico tifoso del Carpi

Malore improvviso, muore a 62 anni storico tifoso del Carpi

E' stato ucciso sabato notte da un malore improvviso nella sua abitazione. Lutto della società sportiva carpigiana


1 minuto di lettura

Lutto a Carpi per l’improvvisa morte del 62enne Francesco Galvano. Galvano era uno storico tifoso del Carpi calcio e fra i fondatori del club 'Quelli del Camper biancorosso': è stato ucciso sabato notte da un malore improvviso nella sua abitazione. Originario di Porto Empedocle di Agrigento, Galvano si era trasferito da decenni Carpi dove aveva lavorato nel settore alimentare.

'La Famiglia Lazzaretti e la Società Ac Carpi si stringono al cordoglio per la scomparsa del tifoso ed amico Francesco Galvano - si legge in una nota del Carpi -. Grande appassionato di calcio, e dei colori biancorossi, Francesco ha seguito il Carpi ovunque ed in ogni categoria. Fra i fondatori del gruppo organizzato “Quelli del Camper Biancorosso“, la scomparsa di Galvano ha lasciato sgomenti dirigenti, collaboratori e calciatori dell’Ac Carpi. Non ti dimenticheremo'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati