'A fronte di cinque candidature con relativi curricula pervenuti, il sindaco di Mirandola Letizia Budri ha deciso di nominare come componente del Consiglio direttivo del Consorzio per il Festival della Memoria, la dottoressa Mariapaola Bergomi in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Mirandola, in quanto in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto e dalle normative vigenti'. E' questo quello che si legge in un atto monocratico del sindaco stesso di tre giorni fa.
Per Mariapaola Bergomi, moglie del consigliere Lega e uomo-chiave della giunta Budri, Guglielmo Golinelli, si tratta di una conferma essendo da quattro anni la presidente dello stesso Consorzio Memoria Festival. Un curriculum ricco quello della 40enne originaria di Brescia: esperta di storia della filosofia antica, storia di genere e letteratura greca e latina, insegna Storia della filosofia antica alla Pontificia università gregoriana di Roma.
g.leo.
Mirandola, Consiglio Festival Memoria: il sindaco Budri rinomina Mariapaola Bergomi, moglie di Golinelli
Per la Bergomi si tratta di una conferma, essendo da quattro anni la presidente dello stesso Consorzio Memoria Festival
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino
Pd Sassuolo: 'Video in moschea è stata una figuraccia gigantesca per la destra'


