'Mirandola, sulla sicurezza la Lega di Golinelli rincorre l'opposizione'
Il Pd: 'Abbiamo un consigliere che, come ogni volta, presenta una mozione dopo che la minoranza ha dato l’idea, per non essere da meno'
'Nel primo caso abbiamo un consigliere che, come ogni volta, presenta una mozione dopo che la minoranza ha dato l’idea, per non essere da meno su temi per i quali la destra a Mirandola si spende da anni con pochi risultati apprezzabili, cercando di rincorrere l’iniziativa dell’opposizione. Dall’altra parte un assessore che non risponde, per la mancata, dice lui, corretta formulazione dell’interrogazione, cioè non aveva capito cosa si chiedeva, mentre il 17 marzo il consigliere Golinelli sulla pagina social di “Mirandola città dal 1957” in un atto di solidarietà agli esercenti colpiti dal vandalismo in via Tabacchi, indicava dei numeri (anche sbagliati) di uscite serali della polizia Locale, insinuando meschinamente che i responsabili degli atti vandalici siano risorse di sinistra.
Insomma, cercate di mettervi d’accordo e di fare pace con le vostre allusioni, i cittadini hanno bisogno di risposte. Il gruppo consigliare di minoranza vuole solo trovare soluzioni giuste per il bene del cittadino, la sicurezza è un tema fondamentale per tutta la comunità e non possiamo lasciar passare questi avvenimenti senza che tutto il gruppo consigliare non intervenga per mettere in atto qualcosa di concreto per la salvaguardia di Mirandola e Frazioni. Auspichiamo che la nostra sia solo “percezione” sbagliata e che insieme possiamo trovare ottime soluzioni per il bene dell’intera comunità'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto
Ricostruzione a Finale Emilia, attacco di Forza Italia. Il sindaco: 'Teatrino surreale'
Carpi, addio a Leda Tirelli: la donna delle camicie coi baffi
Carpi, rissa aggravata: denunciato un italiano e sette stranieri


 (1).jpg)

