Articoli La Provincia

Polizia locale Terre di Castelli: il nuovo comandante è Di Niquili

Polizia locale Terre di Castelli: il nuovo comandante è Di Niquili

Pier Paolo Marullo ha lasciato l'incarico per andare a guidare la polizia locale di Cagliari dove si insedierà ufficialmente da domani


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Cambio alla guida della polizia dell'Unione Terre di Castelli. Il comandante Pier Paolo Marullo ha lasciato l'incarico per andare a guidare la polizia locale di Cagliari dove si insedierà ufficialmente da domani. A Vignola e negli altri sette comuni dell'Unione arriva invece Luca Di Niquili che ha vinto il bando indetto dall'ente.
Di Niquili, 35 anni, laureato in giurisprudenza e scienze della sicurezza, è stato un Ufficiale dell’Arma dei carabinieri, ha frequentato l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma e attualmente guidava la polizia locale dell'Unione del Sorbara.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati