Tragedia nel bolognese. Questa mattina in un incidente stradale a Sant'Agata Bolognese è morto un automobilista di 48 anni. La vittima è Angelo Russo, artigiano originario di Benevento e residente a San Cesario. L'uomo era alla guida di una Volvo quando all’incrocio fra via Montirone e via Ghiarone è entrato in collisione con una Ford Focus. Per Russo non c’è stato nulla da fare: i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I due occupanti della Ford, una donna di 58 anni e un uomo di 47, sono stati trasportati al Maggiore di Bologna. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari del 118.
San Cesario, artigiano di 48 anni muore in un incidente nel Bolognese

Angelo Russo era alla guida di una Volvo quando all’incrocio fra via Montirone e via Ghiarone è entrato in collisione con una Ford Focus
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'

Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival

Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda
Articoli Recenti
San Felice, lite in strada tra stranieri irregolari: 33enne ferito con un coltello da cucina

Mirandola, ancora una tragedia della solitudine: 86enne uccide la moglie malata e si suicida

Gli appuntamenti nel fine settimana in provincia

Montale, ecco la nuova piazza Braglia: lavori per un milione