'Disponibilità a modificare l’articolo 61 del Regolamento di Polizia Urbana perché l’obiettivo è colpire la malavita che sta dietro il racket oltre all’accattonaggio molesto, non chi aiuta gli altri'. Così il sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani. 'Il fine è chiaro: scoraggiare accattoni e malavitosi a venire a Sassuolo - afferma il sindaco -. Son tutte persone non residenti a Sassuolo perchè in caso contrario sarebbero in carico ai servizi sociali, non mi risulta a Sassuolo nessun caso di residente senza un tetto dove dormire. Io mi assumo la responsabilità come sindaco di rivedere questo articolo e riformularlo, ma il nostro obiettivo è combattere la illegalità e non accetto strumentalizzazioni'.
'Sassuolo, prendiamo di mira gli accattoni non chi aiuta gli altri'
'Io mi assumo la responsabilità come sindaco di rivedere questo articolo e riformularlo, ma il nostro obiettivo è combattere la illegalità'
'Io mi assumo la responsabilità come sindaco di rivedere questo articolo e riformularlo, ma il nostro obiettivo è combattere la illegalità'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, scivolone dell'assessore Zanca su pizza destrutturata: Bottura risponde e lo demolisce
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Salis, Decaro e Bonaccini ripetono il mantra Pd: 'No a primarie, prima l'unità sul programma'
Massimo Cacciari: il caos non come disordine ma come vuoto
Articoli Recenti
Mito: il tema del Festival Filosofia 2027
Attentato di Modena, in realtà Mezzetti fu più prudente dello stesso Tajani sulla 'follia' di El Koudri
Costellazioni, il grido dei residenti: 'Qui anche i minori a rischio ogni giorno'
Attentato di Modena, quando Tajani in Consiglio parlò solo dei problemi mentali di El Koudri: il video di allora

(1).jpg)

