I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sassuolo hanno arrestato un uomo 44enne, di origini marocchine e in irregolare sul Territorio Nazionale, colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’arma, impegnati in un servizio di osservazione nel centro cittadino, lo hanno sorpreso nella tarda mattinata di ieri, 9 gennaio, mentre cedeva una dose di hascisc ad altro individuo. La perquisizione personale del marocchino ha consentito di sequestrare altre quattro dosi della stessa sostanza – per un peso complessivo di 10 grammi – e la somma di denaro contante di circa 300 euro, ritenuta provento del reato.
L’uomo, trovato anche in possesso di un coltello con lama di dimensioni giudicate importanti dai Carabinieri, è stato tratto in arresto per la commissione del reato detenzione a fini di spaccio e denunciato per il porto illegale dell'Arma. Lo stesso veniva condotto nella mattinata odierna al Tribunale di Modena dove il Giudice, dopo la convalida dell’arresto, disponeva nei suoi confronti il divieto di dimora a Sassuolo.
Sassuolo: sorpreso a vendere droga, arrestato dai Carabinieri, subito libero
E' un 44enne marocchino, irregolare, fermato dai Carabinieri nell'atto di cedere una dose di hashish. Addosso ne aveva dieci 10 insieme a 300 euro e un coltello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
