Alle 13:12 di oggi i vigili del fuoco di Vignola, sono intervenuti in via Noce a Castelfranco Emilia, per un incidente stradale. I vigili del fuoco hanno da subito operato con cesoie e divaricatore per liberare la conducente rimasta incastrata nell'abitacolo, poi consegnata alle cure del personale del 118 presente in posto. Presente anche la polizia locale di Castelfranco Emilia per gli accertamenti sulle dinamiche.
Schianto a Castelfranco Emilia, salvata la conducente
I vigili del fuoco hanno da subito operato con cesoie e divaricatore per liberare la donna rimasta incastrata nell'abitacolo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
Terza laurea e settimo libro per il mirandolese Guido Zaccarelli
Novi di Modena: accoltella la moglie, arrestato
San Felice: conto alla rovescia per la Fiera di Settembre
Ospiti non registrati ed irregolarità nella sicurezza: struttura ricettiva chiusa 15 giorni


