Tragedia questa notte a Spilamberto: un diciassettenne di origini brasiliane, Manoel de Oliveira Bastos, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto alle 23.40 in via Montanara.
L'incidente stradale ha visto coinvolte tre vetture. Oltre alle ambulanze ed ai vigili del fuoco, sul posto è atterrato anche l'elisoccorso del 118, che ha portato il 17enne all'ospedale di Baggiovara. Proprio all'ospedale, la constatazione dell'avvenuto decesso. Nell'incidente sono rimaste ferite altre tre persone: una 26enne è ricoverata in terapia intensiva ed una 60enne è stata portata al Maggiore di Bologna. In osservazione breve intensiva il padre della vittima, che sarebbe fuori pericolo. I carabinieri sul posto per i rilievi.
Schianto a Spilamberto: muore un ragazzo di 17 anni

La vittima è Manoel de Oliveira Bastos. Nell'incidente sono rimaste ferite altre tre persone: una 26enne è ricoverata in terapia intensiva
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Violenza di Vignola, dal centrodestra sconcertante reazione isterica'

'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'