E' stata probabilmente la struttura della cabina del trattore ad evitare lo schiacciamento del suo corpo sotto il peso del mezzo ribaltato, evitando così conseguenze potenzialmente mortali. L'allarme di soccorso a causa di incidente al 118 e ai Vigili del Fuoco è arrivato alle ore 11 a seguito della segnalazione di un trattore ribaltato nella scarpata lungo via Monte Pizzicano, tra Ospitaletto e San Dalmazio, all'interno della proprietà dell'uomo, un 68 enne alla guida del trattore. Allertato anche il soccorso alpino che giunto sul posto ha collaborato nel soccorso all'uomo, estratto dalla cabina del trattore e subito affidato ai sanitari del 118 che lo hanno elitrasportato all'ospedale di Baggiovara. Sul posto, per i rilievi di legge, i Carabinieri della stazione di Serramazzoni.
Serramazzoni: si ribalta col trattore, ferito
Un uomo di 68 anni è stato recuperato da una scarpata sulla strada che collega Ospitaletto a San Dalmazio. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e soccorso alpino. E' stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di Baggiovara
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Castelnuovo, festa medievale per celebrare i mille anni

Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

In centro a Sassuolo aveva creato una base di spaccio: arrestato