La Polizia di Stato di Mirandola ha arrestato un marocchino di 31 anni per spaccio di sostanza stupefacente. Nella notte, il personale del Commissariato ha fermato un’autovettura che si aggirava con fare sospetto, il cui conducente, durante il controllo di Polizia, sembrava particolarmente nervoso.
All’interno del veicolo sono stati rinvenuti circa 6 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish divisi in nove involucri di cellophane, oltre alla somma di denaro in contanti di 200 euro, il tutto sottoposto al sequestro. L’attività è stata effettuata con l’ausilio di un’unità cinofila della Polizia Locale di Mirandola.
Nella mattinata, all’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari, presso il Tribunale di Modena, ha convalidato l’arresto disponendo nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Spacciatore arrestato a Mirandola

Un 31enne marocchino bloccato dalla Polizia di Stato durante un controllo. All'interno dell'auto gli agenti hanno trovato cocaina, hashish e contanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere