'Speriamo che Bruno Rinaldi sia stato male informato, perché altrimenti può solo essere in malafede. Scritte di questo tipo erano comparse, prima di Natale, su muri privati e pubblici in alcune vie di Vignola. Come già detto ai giornali locali che si erano occupati della vicenda subito l’Amministrazione, conscia della gravità dei contenuti, aveva fatto denuncia ai Carabinieri e alla Polizia locale per gli adempimenti del caso. Anche la Questura di Modena era stata informata. Nel frattempo, su sollecitazione dell’Amministrazione, i proprietari dei muri si erano attivati per cancellare le scritte che da tempo non sono più visibili'. Così l’Amministrazione di Vignola risponde a Bruno Rinaldi che oggi su La Pressa ha denunciato la presenza di scritte contro la Meloni.
'Ora queste altre scritte di cui ci informa Rinaldi, ma sulle quali non sono arrivate segnalazioni né in Comune, né ai Carabinieri, né alla Polizia locale. Se Rinaldi avesse avuto coscienza dei suoi compiti come segretario di un partito, avrebbe fatto a sua volta denuncia alle forze dell’ordine, invece di limitarsi a scrivere un comunicato stampa con accuse infamanti verso l’Amministrazione. In sua mancanza, abbiamo provveduto a farlo noi - chiude il Comune -. Ora Carabinieri e Polizia locale sono informati e potranno verificare quanto segnalato a mezzo stampa da Rinaldi. L’Amministrazione è pronta, come sempre, a fare la sua parte'.
'Vignola, insulti alla Meloni? Perchè Rinaldi non ha denunciato?'

Il Comune: 'Invece si è limitato a scrivere un comunicato stampa con accuse infamanti verso l’Amministrazione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Vignola, aggredisce la ex e prende a calci i carabinieri: arrestato tunisino
Articoli Recenti
Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Più spazio ciclisti e pedoni e meno alle auto: Campogalliano ripensa la propria mobilità

Serramazzoni, riapre a doppio senso la via Giardini alla Fontanina

Fiorano, adunata e festa degli Alpini per i 100 anni del gruppo locale