Articoli La Provincia

Vignola, tre arresti per spaccio

Vignola, tre arresti per spaccio

Di 24, 26 e 32 anni i tunisini, tutti residenti a Vignola colti a spacciare cocaina ed hashish nel centro storico


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Sassuolo, nel corso di un servizio specifico per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Vignola, nei luoghi frequentati dai giovani, hanno tratto in arresto tre cittadini tunisini, tutti residenti a Vingola.

In particolare, i carabinieri hanno sorpreso due cittadini tunisini, di 32 e 26 anni immediatamente dopo aver ceduto un involucro di hashish ad un ragazzo che l’aveva acquistata al prezzo di 10 euro. Fermati, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale nel corso della quale sono state rinvenute sette dosi di cocaina, una di hashish oltre a 250 euro. Somma sequestrata poiché ritenuta provento dello spaccio. Successivamente hanno anche fermato l’acquirente, segnalato alla prefettura come assuntore.

Una operazione che non si è conclusa lì perché i militari si sono spostati presso l’abitazione dei due fermati abitata da un loto connazionale di 24 anni che sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina, tre di Hashish e 435 euro provento di spaccio. 
Tutto lo stupefacente pari a oltre 5 g di hashish e 3,5 g di cocaina e il denaro, è stato sequestrato. I tre cittadini tunisini sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e giudicati con rito direttissimo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati