Articoli La Provincia

Voto a Maranello, ecco la terza lista di Adele Baldi

Voto a Maranello, ecco la terza lista di Adele Baldi

Dopo quelle dell'uscente Luigi Zironi e del candidato di centrodestra Barbara Goldoni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

A Maranello spunta una terza candidatura a sindaco dopo quelle dell'uscente Luigi Zironi e del candidato di centrodestra Barbara Goldoni.
Si tratta di Adele Baldi alla guida della lista civica “Maranello in Comune – Uniti Si Può”. Adele Baldi, 57 anni, è Educatrice Professionale Socio Pedagogica in libera professione e scrittrice, con la passione dell’insegnamento della matematica e lo studio della storia.
Nel suo lavoro si occupa prevalentemente di adolescenti e di consulenza educativa alle gamiglie.
È sposata da 32 anni con Roberto ed è madre di due giovani adulti.

'Rappresento un gruppo che da tantissimi anni lavora insieme per il bene della nostra città. Siamo persone con diverse esperienze professionali e di vita che condividono i medesimi valori. Il nostro programma è pronto e riempie di contenuto la parola “cambiamento”: ambiente, sociale, lavoro, emergenza abitativa, mobilità e la linea ferroviaria Sassuolo-Vignola sono le nostre priorità.  Alle ultime elezioni amministrative, abbiamo ottenuto un dignitoso risultato che però non ci ha permesso di entrare in consiglio comunale. Abbiamo fatto un’opposizione esterna costruttiva e responsabile, ottenendo anche alcuni risultati, ma desideriamo governare la nostra città per operare un vero e profondo cambiamento'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati