Articoli Politica

Barcaiuolo esulta: 'Anche Le Figaro riconosce il modello vincente di Giorgia Meloni'

Barcaiuolo esulta: 'Anche Le Figaro riconosce il modello vincente di Giorgia Meloni'

'Una donna, liberale, di destra, cattolica e capace di garantire stabilità a un Paese a lungo segnato da incertezza'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Anche la stampa estera riconosce i risultati del governo Meloni. Questa settimana è stato ‘Le Figaro’ a dedicare un’approfondita analisi al “metodo vincente” del nostro presidente del Consiglio: una donna, liberale, di destra, cattolica e capace di garantire stabilità a un Paese a lungo segnato da incertezza e fragilità istituzionale'. Lo dichiara il senatore Michele Barcaiuolo, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Esteri e Difesa.
'Un riconoscimento che supera i confini nazionali e conferma come, a due anni e mezzo dall’insediamento di questo esecutivo, l’Italia stia recuperando prestigio e autorevolezza sulla scena internazionale. È questa la forza di un governo serio e coerente, ed è questo il modello che l’Europa guarda con interesse crescente' - chiude l'entusiasta senatore.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati