Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Non c'è limite alla vergogna. In vicolo Bolognetti, locali del Comune dove ha sede Labas, stasera si svolgerà una festa per festeggiare la morte di Berlusconi. 'B. State funeral party' il titolo della iniziativa che ha come sottotitolo 'Sì ok era meglio se fosse successo 30 anni fa ma così non fu. E ora si festeggia comunque senza nessun rispetto'.
I consiglieri comunali a Bologna di Fdi (Stefano Cavedagna, Fabio Brinati, Felice Caracciolo, Francesco Sassone e Manuela Zuntini) insorgono contro il Funerl party per Berlusconi. 'Ricordiamo che dal collettivo Labas viene parte della lista Coalizione civica, la sinistra estrema che sostiene Lepore, i cui membri lunedì in Consiglio comunale si sono rifiutati di partecipare al minuto di silenzio per il Presidente Berlusconi. A questo punto chiediamo che il sindaco Lepore revochi immediatamente a Labas gli spazi di vicolo Bolognetti, che sono comunali e concessi a titolo gratuito e proibisca lo svolgimento di questo oltraggioso evento' - affermano gli esponenti di Fdi.
'Negli spazi affidati dal Comune di Bologna festeggiano la morte di Berlusconi. A me fanno ribrezzo. E mi fa più ribrezzo chi continua a coccolarli' - aggiunge il viceministro di FdI, Galeazzo Bignami.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>