'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Il generale e Vicesegretario nazionale Lega sulle parole del sindaco di Modena. 'I cittadini si aspettano sicurezza, non giustificazioni'. Il capogruppo Bertoldi rincara la dose: 'Da Mezzetti parole assurde'
A fare eco alle parole di Vannacci sul caso anche il capogruppo della Lega in Consiglio comunale, Giovanni Bertoldi, che ha definito “assurde” le parole del sindaco Mezzetti. 'Quando l’ideologia prevale sul buon senso è ovvio che ci siano legittime reazioni', ha dichiarato Bertoldi. 'In una società normale la scala sociale si sale con il lavoro e con l’impegno, non con la violenza, il rancore, la frustrazione e l’odio sociale'.
Bertoldi ha inoltre voluto ricordare l’esempio di tanti imprenditori modenesi, partiti dal nulla e capaci di costruire solidi imperi industriali: 'È grave che il primo cittadino giustifichi comportamenti inaccettabili, che minano la pace sociale e che vanno condannati senza se e senza ma'.
Il video con le dichiarazioni del sindaco di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Maria Grazia Modena contro Mezzetti: 'Concione su Gaza, solo bassa strumentalizzazione'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Da Modena a Pontida, la Lega omaggia Kirk e dice no al sostegno militare all'Ucraina