'Questa candidatura darà un indirizzo alle Sardine, non è un caso che tra poche ore dalla pagina di 6000 Sardine annunceremo i candidati diretti o indiretti delle Sardine. E' una sorta di chiusura di un cerchio. Non bisogna avere paura di entrare nelle istituzioni. E' un segnale importante a non avere paura. Ci sono tantissimi profili tra le Sardine che saranno ottimi politici in futuro, semplicemente non sono ancora consapevoli del talento che hanno'. Lo ha detto Mattia Santori, uno dei leader delle Sardine, presentando la sua candidatura nella lista del Pd alle prossime elezioni comunali di Bologna.
'Le liste non sono chiuse, non possiamo forzare la chiusura. Annunceremo candidati a Latina e Torino, stiamo lavorando su Roma, Milano e Trieste. L'idea è di avere dei nostri candidati under 35 e 40 con nessuna esperienza di candidature politiche alle spalle, sempre in colazione con il Pd ma non sempre nelle liste del Pd', ha concluso Santori.
Comunali Bologna, Santori: 'Mia candidatura un indirizzo alle Sardine'
Santori: 'L'idea è di avere dei nostri candidati under 35 e 40 con nessuna esperienza di candidature politiche alle spalle, sempre con il Pd'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Tariffe sui rifiuti e abbandoni, Modena Civica: 'Quanto costa ai cittadini l'inversione di rotta?'
Stangata rifiuti, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam: 'Si penalizzano le imprese'
Stangata rifiuti, anche Modena volta pagina contro Mezzetti e Bagni: 'Garanti di Hera'
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'


