“Inaccettabili e gravissime le parole di Alessandro Neviani, consigliere comunale del Partito Democratico a Formigine, il quale su Facebook ha istigato a impiccare Matteo Salvini. Bene ha fatto il gruppo consiliare della Lega di Formigine a presentare una mozione che chiede al sindaco, all’amministrazione e a tutte le forze politiche della città a prendere le distanze da questo gesto, oltre alle scuse pubbliche e alle dimissioni di Neviani'. Così in una nota il senatore Lega Stefano Corti.
'È inammissibile che parole di questa gravità, da condannare senza se e senza ma, possano essere firmate da un eletto nelle istituzioni. Si dichiarano democratici, accusano la Lega di fascismo, e poi si augurano l’eliminazione fisica degli avversari politici? Piena solidarietà al Ministro dell’Interno, quotidianamente bersaglio di minacce e intimidazioni: se pensano di fermare la Lega con questi mezzi vergognosi, si sbagliano di grosso”.
Corti (Lega): 'Salvini al cappio? Gravissimo, Neviani si dimetta'

Corti (Lega): 'Si dichiarano democratici, accusano la Lega di fascismo, e poi si augurano l'eliminazione fisica degli avversari politici?'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Emergenza Urgenza: il piano Ausl non convince Vignola e la Montagna, approvazione a metà

Emergenza urgenza, ecco il piano per salvare soccorso e pronto soccorso

Festival Filosofia a Modena, Giovanardi: 'Nessun rispetto per Piazza Grande sito Unesco'

Riorganizzazione Emergenza-urgenza, il piano Ausl approda in CTSS, porte chiuse ai giornalisti