'Grande squadra. Voglio ringraziare chi ha partecipato al voto e chi ha ritenuto che dovessi entrare in lista anche io. A causa della legge elettorale non sarà semplice nella nostra regione, ma ormai sono abituato alle sorprese'. Così il deputato uscente M5S Michele Dell'Orco commenta la sua presenza in lista alla Camera ma solo al terzo posto. Una posizione che rende molto difficile la sua rielezione. Davanti a Dell'Orco il collega Vittorio Ferraresi e la new entry Stefania Ascari. Solo quarta Nadia Piseddu. Ricordiamo invece che il capolista al Senato Gabriele Lanzi.
Ma Dell'Orco non si demoralizza e guarda al Movimento nel suo complesso: 'Inoltre dai sondaggi (fatti da loro stessi) pare che per il Pd quasi nessun seggio uninominale sia certo in Emilia Romagna. Insomma chi ha distrutto l'art 18, fatto danni con il Job Act e votato la legge Fornero, trema nella regione rossa. Noi siamo pronti'.
Dell'Orco terzo in lista: 'Non sarà semplice nella nostra regione, ma ci saranno sorprese'

Il deputato M5S si dice comunque soddisfatto della sua presenza in lista alla Camera
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Nubifragio, tutti i Comuni del Distretto ceramico chiedono lo Stato di emergenza

Albero crollato in via Vedriani: tragedia sfiorata

Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara