'Sono soddisfatta della scelta di Elena Ugolini come candidato Presidente della regione Emilia Romagna. Quella della Ugolini è una scelta condivisa dal tutto il centrodestra unito che decide di convergere su una scelta civica di spessore, che farà la differenza'. A dichiararlo in una nota il deputato modenese di Fratelli d'Italia, Daniela Dondi.
'Andiamo oltre le ideologie per presentare un candidato valido che possa permetterci di scardinare un apparato che da 50 anni vede sempre le stesse figure. Sono convinta che la Ugolini possa essere la persona giusta per far saltare gli schemi, portandoci al governo della regione, così come avvenuto in molte altre. Non posso che augurale buon lavoro, per questa dura campagna elettorale, dove mi vedrà schierata al suo fianco, affinché si possa raggiungere uno storico risultato, un po' come quello da me ottenuto alle politiche del 2022' - chiude Dondi.
Dondi (Fdi): 'Ugolini scelta civica di spessore, farà la differenza'

'Andiamo oltre le ideologie per presentare un candidato valido che possa permetterci di scardinare un apparato che da 50 anni vede sempre le stesse figure'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

Studentato alla Sacca, accordo con Ergo: 79 posti letto saranno a prezzo ridotto

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'