Articoli Politica

Elezioni Regionali, il segretario Pd Zingaretti a Modena per Bonaccini

Elezioni Regionali, il segretario Pd Zingaretti a Modena per Bonaccini

Fava: 'Come recita lo slogan scelto da Stefano Bonaccini: Emilia-Romagna, la forza delle persone'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Estate Modenese 2025
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti è atteso nel modenese per giovedì 9 gennaio. Le tappe del suo tour sono ancora in fase di definizione, ma alcuni appuntamenti sono già definitivi. Zingaretti sarà al mercato di Vignola attorno alle 11.30. A seguire incontrerà gli imprenditori della zona Terre di Castelli nel corso di un pranzo di lavoro a invito presso il Ristorante Il Moretto. Nel pomeriggio è atteso a Modena per una iniziativa al Centro sociale Orti di San Faustino. Infine, a seguire, visiterà la mostra dedicata al 70esimo anniversario dell’Eccidio delle Fonderie Riunite che si inaugura proprio il 9 gennaio presso Ago- Modena Fabbriche Culturali.

“Il Pd è impegnato in una campagna elettorale cruciale per il buon governo delle nostre terre – conferma il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava – Insieme al segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti saremo in provincia e in città, tra la gente, incontrando cittadini, imprenditori, lavoratori e pensionati. In ascolto dei loro bisogni, per meglio progettare il futuro delle nostre comunità. Doveroso l’omaggio alle nostre radici e alla nostra storia con la visita alla mostra fotografica che ricorda l’episodio più drammatico delle lotte sindacali del dopoguerra. La nostra è una terra di diritti e di innovazione – conclude Davide Fava – come recita lo slogan scelto da Stefano Bonaccini “Emilia-Romagna, la forza delle persone”.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati