'Perché il Pd nasconde il candidato “Signor No” Bonelli e non lo fa venire sul collegio Uninominale di Imola? Perché ha paura di lui e di quello che può dire. Penso proprio che sia questo il motivo, dato che non si è ancora visto qui a Imola, né sull’Appennino, tra Bologna e Modena'. Lo dichiara la deputata della Lega Benedetta Fiorini, candidata nell'uninominale di Imola.
'Lo dico a maggior ragione oggi, dopo che in tv ha ribadito che è contrario al rigassificatore di Piombino, mentre a Ravenna, i suoi amici e anche il suo partito, hanno manifestato contro la realizzazione di quello in Adriatico. Faccia la pace con se stesso, dal momento che cambia idea ogni giorno; ma soprattutto, credo che per gli elettori sarebbe utile che si chiarisse definitivamente con il Pd e il presidente della Regione Stefano Bonaccini - chiude la Fiorini -. Lo devono agli italiani, visto che stanno su posizioni diametralmente opposte e quando uno fa, l’altro disfa. A questo punto mi chiedo: ma Bonelli ci è o ci fa?'
Fiorini (Lega): 'Il Pd nasconde il candidato signor No Bonelli'
'Non lo fa venire sul collegio Uninominale di Imola perché ha paura di lui e di quello che può dire'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Nuovo ospedale di Carpi: dall'avviso pubblicato più dubbi che certezze
Dc, Samorì è il nuovo segretario nazionale dopo le dimissioni di Cuffaro
Telemedicina, Vignali e Platis: 'Pessimi dati per l'Ausl di Modena'
Richiedenti asilo: in provincia di Modena in vigore accordo quadro da 59 milioni in 3 anni



 (1).jpg)