La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Il dottor Milani ora rischia radiazione: domani sit-in di solidarietà

Il dottor Milani ora rischia radiazione: domani sit-in di solidarietà

'Giù le mani da Milani'. E' questo lo slogan del presidio che si terrà domani dalle 18.30 presso l'Ordine dei medici di Bologna


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Giù le mani da Milani'. E' questo lo slogan del presidio che si terrà domani dalle 18.30 presso l'Ordine dei medici di Bologna in via Alvisi Zaccherini. 'Dalla parte del dottor Milani e di tutti quei medici che ancora oggi, malgrado tutte le vessazioni, continuano a lavorare in scienza e coscienza'.



E' in programma infatti domani presso la sede dell’Ordine dei Medici di Bologna il procedimento disciplinare nei confronti di Milani, il quale deve rispondere per 12 capi di incolpazione, di varia natura. In pratica lo si accusa di essersi schierato contro la vaccinazione. Il medico che ha curato centinaia di pazienti a casa, prima di essere sospeso (l'intervista sopra realizzata da La Pressa in occasione di un incontro a Modena con lo stesso Milani), ora rischia la radiazione.
E domani tanti gruppi no green pass e singoli cittadini si sono dati appuntamento per manifestare la propria solidarietà.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati