Articoli Politica

Il sindaco visita centrali operative delle Forze dell'Ordine e del 118

Il sindaco visita centrali operative delle Forze dell'Ordine e del 118

Il ringraziamento a chi lavora per tutti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Dalla centrale operativa della Polizia di Stato a quella dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e del 118; una visita per ringraziare e augurare buon lavoro nella giornata che più di tutte coincide con il riposo e la vacanza. L'hanno compiuta nella mattinata del 15 agosto il sindaco Massimo Mezzetti con la vicaria del prefetto Patrizia Vicari, il questore Donatella Dosi, il comandante provinciale dei Carabinieri col. Antonio Caterino, il comandante provinciale della Guardia di Finanza col. Gianluca Capecci, la vice comandante della Polizia Locale Annalisa Giunti, la direttrice generale del Comune Valeria Meloncelli e rappresentanti del 118.
Sindaco e vertici delle Forze dell'ordine hanno conversato con il personale in servizio che, anche a Ferragosto, garantisce la sicurezza e il presidio su Modena. Un modo per dimostrare vicinanza a tutti coloro che sono al lavoro nei settori nevralgici per la città: sanità, mezzi pubblici, pulizia, senza dimenticare il lavoro degli agenti della Polizia stradale e Ferroviaria, la Protezione Civile e i volontari del ricco tessuto cittadino del terzo settore che in questi giorni sono impegnati per chi ha bisogno.
“Possiamo contare su professionisti preparati e su un prezioso lavoro di rete tra le Forze dell'Ordine – spiega il sindaco Massimo Mezzetti – il giorno di Ferragosto simboleggia il diritto al riposo ma, proprio per questo, è importante che ci sia chi in questa giornata lavora per tutta la comunità. E allora il nostro grazie è ancora più sentito e partecipe”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati