'Da Venturi affermazioni disumane. E il trend dei dati sembra smentirlo categoricamente. Chieda scusa'. Così la senatrice della Lega Lucia Borgonzoni aveva criticato il commissario ad acta per la gestione dell'emergenza Coronavirus in Emilia-Romagna per avere detto che 'alcune persone sarebbero sicuramente decedute anche senza il virus'.
Parole che ieri hanno trovato la reazione netta di Sergio Venturi che, implicitamente, ha ricordato alla Borgonzoni la sua promessa non mantenuta circa il suo rimanere a Bologna anche in caso di sconfitta.
'C'è una senatrice della Lega che mi dice che sono disumano - ha detto Venturi -. Ho fatto una affermazione da medico che credo non debba destare scandalo, ma se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa. Detto questo faccio presente alla senatrice della Lega che io sono ancora qui da pensionato. Non ho rifiutato un incarico nel momento delle difficoltà e non ho scelto sedie da un'altra parte. Io sono ancora qui e credo di poter chiedere il rispetto di tutti. Non sono disumano'.
'Io disumano? Cara Borgonzoni sono qua, non ho scelto sedie altrove'
Reazione netta di Sergio Venturi che, implicitamente, ha ricordato alla Borgonzoni la sua promessa non mantenuta circa il suo rimanere a Bologna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?
Articoli Recenti
Modena, prima campanella per 28mila ragazzi: il saluto di sindaco e assessore

Platis e Massa (Fi): 'Vignola, sulla sanità il sindaco venga riferire in Consiglio comunale'

Don Ciotti chiude la festa dell'Unità come un segretario e striglia PD e sinistra: 'Più attenti ai diritti civili che sociali, e qui siamo sempre gli stessi'

Scandalo Amo, le 10 domande ai nuovi vertici della Agenzia che attendono una risposta