'La verità è che per la prima volta abbiamo sfidato il sistema e siamo stati legnati (forse più dai cittadini che dagli avversari e questa la dice lunga), il resto è conversazione'. La netta presa di posizione con autocrita severa arriva all'indomani della sconfitta elettorale della Lega a Modena dall'unica vera guida della Lega modenese, Stefano Vernole.
'Grazie a quanti ci hanno dato una mano, specie a quelli che non possono nemmeno essere nominati e che hanno comunque rischiato il posto, forse non ne valeva la pena forse sì ma questa è la vita per chi vuole viverla davvero e non limitarsi a sopravvivere - scrive Vernole su Facebook commentando la vittoria di Muzzarelli al primo turno e la sconfitta di Prampolini -. La responsabilità della sconfitta è principalmente mia, per cui è inutile ve la prendiate con altri. Buona fortuna a chi ci riproverà sul serio, ne avrà davvero bisogno'.
Lega, Vernole: 'Abbiamo sfidato sistema. La sconfitta? Colpa mia'
'La verità è che per la prima volta abbiamo sfidato il sistema e siamo stati legnati, forse più dai cittadini che dagli avversari e questa la dice lunga'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Mezzetti sulla movida: 'Assurdo che qualcuno mi descriva come il sindaco che vuole spegnere il centro storico'
No alla moschea, Bignami a Sassuolo: 'Giustamente i cittadini sono preoccupati'
'Dehors a Modena, bene il sindaco: il Comune non transiga sugli abusi'
Aimag dopo il doppio no della Corte dei Conti, il Pd auspica 'visione condivisa'




 (1).jpg)