Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'La verità è che per la prima volta abbiamo sfidato il sistema e siamo stati legnati (forse più dai cittadini che dagli avversari e questa la dice lunga), il resto è conversazione'. La netta presa di posizione con autocrita severa arriva all'indomani della sconfitta elettorale della Lega a Modena dall'unica vera guida della Lega modenese, Stefano Vernole.
'Grazie a quanti ci hanno dato una mano, specie a quelli che non possono nemmeno essere nominati e che hanno comunque rischiato il posto, forse non ne valeva la pena forse sì ma questa è la vita per chi vuole viverla davvero e non limitarsi a sopravvivere - scrive Vernole su Facebook commentando la vittoria di Muzzarelli al primo turno e la sconfitta di Prampolini -. La responsabilità della sconfitta è principalmente mia, per cui è inutile ve la prendiate con altri. Buona fortuna a chi ci riproverà sul serio, ne avrà davvero bisogno'.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>