Articoli Politica

Lega, Vernole: 'Abbiamo sfidato sistema. La sconfitta? Colpa mia'

Lega, Vernole: 'Abbiamo sfidato sistema. La sconfitta? Colpa mia'

'La verità è che per la prima volta abbiamo sfidato il sistema e siamo stati legnati, forse più dai cittadini che dagli avversari e questa la dice lunga'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo


'La verità è che per la prima volta abbiamo sfidato il sistema e siamo stati legnati (forse più dai cittadini che dagli avversari e questa la dice lunga), il resto è conversazione'. La netta presa di posizione con autocrita severa arriva all'indomani della sconfitta elettorale della Lega a Modena dall'unica vera guida della Lega modenese, Stefano Vernole.
'Grazie a quanti ci hanno dato una mano, specie a quelli che non possono nemmeno essere nominati e che hanno comunque rischiato il posto, forse non ne valeva la pena forse sì ma questa è la vita per chi vuole viverla davvero e non limitarsi a sopravvivere - scrive Vernole su Facebook commentando la vittoria di Muzzarelli al primo turno e la sconfitta di Prampolini -. La responsabilità della sconfitta è principalmente mia, per cui è inutile ve la prendiate con altri. Buona fortuna a chi ci riproverà sul serio, ne avrà davvero bisogno'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati