Articoli Politica

M5s, lo sfogo di Bugani: basta darmi colpe, io non comando nulla

M5s, lo sfogo di Bugani: basta darmi colpe, io non comando nulla

Calunniarmi è una scorciatoia che fa gola a chi non ha altre qualità


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

'E adesso finitela tutti con questa storia di Bugani caput mundi, perche' io in Emilia-Romagna mi sono sempre spaccato le ossa per il M5s ma non ho mai comandato nulla, mai imposto nulla, mai dato ordini a nessuno in nessun Comune e e in nessun ruolo'. E' uno sfogo in piena regola quello di Massimo Bugani, socio di Rousseau e capogruppo M5s in Comune a Bologna, piu' volte preso a riferimento come leader dei 5 stelle in Emilia-Romagna e, anche per questo, additato spesso come principale responsabile delle debacle del Movimento sul territorio.
Non ultima l'uscita di scena di Manuela Sangiorgi, sindaco pentastellato di Imola, che si e' dimessa dopo solo un anno e mezzo di mandato in rotta con l'M5s per gli attacchi interni subiti in questi 15 mesi e accusando proprio Bugani di averla commissariata.
'Capisco che chi non riesce a emergere per le proprie qualita' cerchi la scorciatoia calunniando le persone conosciute dai giornalisti- rinforza il concetto Bugani, scrivendo su Facebook- perche' questo fa gola e garantisce quattro articoli con la fotina. Pero', e mi rivolgo ai prossimi Sangiorgi che ci proveranno, ricordatevi che dopo quei quattro articoli nessuno parlera' piu' di voi. Quando finiscono di sfruttarvi, vi dimenticano. Avanti il prossimo'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati