La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Maria Costi eletta presidente Commissione Giovani e legalità

Maria Costi eletta presidente Commissione Giovani e legalità

'In qualità di amministratrice locale ho sempre avuto modo di occuparmi del benessere dei giovani e dello stretto rapporto con le scuole'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Il consigliere regionale Pd Maria Costi è stata eletta presidente della Commissione 'Giovani, scuola, sport e legalità'.
'Onorata dell’incarico, ringrazio tutti per la fiducia accordatami. In qualità di amministratrice locale ho sempre avuto modo di occuparmi del benessere dei giovani e dello stretto rapporto con le scuole per contrastare l’abbandono scolastico, dei servizi educativi per l’infanzia e gli asili nido accessibili a tutti, di opportunità formative e di lavoro, di promozione della legalità e dello sport come strumento di salute e socialità, sicurezza ed equità sociale, la concreta accessibilità dei diritti democratici sul territorio - afferma la Costi -. Tutte queste tematiche resteranno il faro del mio impegno in Regione Emilia-Romagna. Condividerò prestissimo con le consigliere e i consiglieri componenti della Commissione le linee di lavoro, per contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi programmatici illustrati in Aula dal Presidente de Pascale, in particolare la necessità di una nuova legge sulla natalità'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati