Il consigliere regionale Pd Maria Costi è stata eletta presidente della Commissione 'Giovani, scuola, sport e legalità'.
'Onorata dell’incarico, ringrazio tutti per la fiducia accordatami. In qualità di amministratrice locale ho sempre avuto modo di occuparmi del benessere dei giovani e dello stretto rapporto con le scuole per contrastare l’abbandono scolastico, dei servizi educativi per l’infanzia e gli asili nido accessibili a tutti, di opportunità formative e di lavoro, di promozione della legalità e dello sport come strumento di salute e socialità, sicurezza ed equità sociale, la concreta accessibilità dei diritti democratici sul territorio - afferma la Costi -. Tutte queste tematiche resteranno il faro del mio impegno in Regione Emilia-Romagna. Condividerò prestissimo con le consigliere e i consiglieri componenti della Commissione le linee di lavoro, per contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi programmatici illustrati in Aula dal Presidente de Pascale, in particolare la necessità di una nuova legge sulla natalità'.
Maria Costi eletta presidente Commissione Giovani e legalità

'In qualità di amministratrice locale ho sempre avuto modo di occuparmi del benessere dei giovani e dello stretto rapporto con le scuole'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Manifestazioni anti-abortiste: Regione approva risoluzione AVS-M5S per vietarle davanti a ospedali

'Taser: cordoglio per morte a Reggio Emilia ma piena solidarietà all'agente che lo ha usato'

Scandalo Amo, Platis (Fi): 'Positivo il blitz della Guardia di Finanza in sede'

Autisti gettonisti, Cgil, Cisl e Uil: 'Seta ha agito nell’ombra, senza alcuna trasparenza'