Sono passati 16 anni dalla morte di Paola Manzini. Scomparsa il 22 gennaio 2009, Manzini è stata questore della Camera dei Deputati, assessora a Scuola e Pari opportunità in Regione Emilia-Romagna, vicepresidente della Provincia di Modena.
'Sono passati 16 anni dalla scomparsa di Paola Manzini, ma il tempo trascorso non ha attenuato la memoria della passione civile, dell’impegno per le istituzioni, dell’energia per realizzare gli obiettivi e più in generale delle sue capacità che sono tutt’oggi un esempio per tutti noi' - queste le parole di Stefano Vaccari e Andrea Ghiaroni segretari rispettivamente della Federazione provinciale del Partito Democratico di Modena e di Vignola.
'Una donna straordinaria, una politica acuta, aperta, preparatissima, che ha operato prima in Comune a Vignola, poi in Provincia, in Parlamento alla Camera dei Deputati, e infine assessore regionale con deleghe a scuola, formazione professionale, pari opportunità - afferma Giancarlo Muzzarelli -. Incarichi che ha sempre ricoperto con un grande senso delle istituzioni, capacità, dignità, onore. Una donna di valore, piena di energia, bellezza, amore. Ricordarla per me è un valore doppio: il rispetto per una persona di grande valore e per la convinzione per l'amore profuso. L'amore moltiplica'.
Modena, 16 anni fa moriva Paola Manzini: il ricordo
Muzzarelli: 'Ricordarla per me è un valore doppio: il rispetto per una persona di grande valore e per la convinzione per l'amore profuso'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, ecco nel dettaglio le centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici erogati alle associazioni femministe
Strage di Modena, il fratello di Monica Esposito querela il sindaco per diffamazione
Articoli Recenti
Finale Emilia, rogo all'ex zuccherificio, Vigili del Fuoco impegnati tutta la notte
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Certificati anti-CPR, l'inchiesta si allarga a 23 medici, in Regione scontro FI-AVS
La critica al programma spinge Vannacci al 7,9%, giovedì presentazione a Modena


(1).jpg)