Il Movimento 5 stelle consegna in Regione una petizione sui temi della sicurezza raccolta tra i Comuni modenesi. I pentastellati locali Michele Dell'Orco, Francesca Marzani e Franco Baglieri (foto), hanno depositato oggi 1.300 firme all'insegna dello slogan 'Modena in sicurezza'.
Evidenzia in particolare l'ex parlamentare Dell'Orco, tornando sulle carenze di agenti nel territorio: 'E' chiaro purtroppo che ci sono delle falle nella gestione della sicurezza del modenese. Oltre alle carenze di personale che affliggono Polizia e Carabinieri si deve aggiungere il sotto-organico della Polizia municipale'. Cosi', Dell'Orco e colleghi chiedono ora alla Regione di attivarsi, per ottenere i fondi necessari a concorsi e assunzioni.
Modena in sicurezza: 1300 firme consegnate in Regione
Sono quelle raccolta dal M5S nei diversi comuni della provincia modenese sugli organici delle forze di polizia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi


