Si è conclusa questa mattina la festa regionale di Fratelli d’Italia tenutasi presso il bagno Blue Moon a Lido degli Estensi.
Una tre giorni di dibattiti che hanno visto la presenza del candidato alla presidenza della regione Emilia Romagna Elena Ugolini, del responsabile nazionale del tesseramento Arianna Meloni, del presidente del Senato Ignazio La Russa, del viceministro alle infrastrutture Galeazzo Bignami, dell’europarlamentare Stefano Cavedagna e di tanti altri volti noti del partito di Giorgia Meloni.
Presenti anche il senatore Michele Barcaiuolo e l’onorevole Dondi. A rappresentare il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Modena il capogruppo Luca Negrini: 'Modena è pronta a fare la sua parte nella ‘battaglia’ volta a cambiare finalmente il colore della nostra Regione. Lo farà sul territorio, tra la gente, con coraggio, lavorando duramente come ogni giorno facciamo dentro e fuori dall’aula del Consiglio comunale. Lo facciamo con iniziative per i modenesi a sostegno dei nostri candidati e di Elena Ugolini che ho avuto il piacere in questi giorni di conoscere ed apprezzare. Saranno due mesi intensi e noi siamo pronti ad affrontarli continuando ad ascoltare i tanti cittadini che ogni giorno ci sostengono e spingono a fare meglio'.
Negrini alla festa Fdi: 'Modena con Ugolini per cambiare la Regione'
'Saranno due mesi intensi e noi siamo pronti ad affrontarli continuando ad ascoltare i tanti cittadini che ogni giorno ci sostengono e spingono a fare meglio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Emilia Romagna, ok della commissione Salute al sucidio assistito, Muzzarelli: 'Giornata importante'
Area Nord, i Comitati mirandolesi: 'Il nuovo ospedale di Carpi non può diventare l'unico'
'Modena, vertice sul clima in Comune: una inutile riunione di famiglia'
Modena, il Comitato Villaggio Zeta dopo l'incontro con gli assessori in Comune: 'Ennesima delusione'


