Pd Modena, Bortolamasi ricandidato segretario cittadino. Muzzarelli soddisfatto, un argine ai malettiani

Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli sta valutando seriamente di ripresentarsi (le stanchezze di qualche tempo fa sembrano superate). Per il Pd provinciale in pole Maria Costi
E cosi', ecco che in alto mare deve navigarci il partito provinciale. Senza la possibile opzione Bortolamasi, tutto appare piu' incerto: il renziano della prima ora Gianni Gargano si e' ritirato, il sindaco di Medolla Filippo Molinari preferirebbe fare altro, gli altri nomi risultano troppo elitari o poco robusti, l'uscente Lucia Bursi e' stata (forse troppo presto) definitivamente archiviata. Un altro profilo richettiano sarebbe ben visto anche oltre le correnti, quello della vicepresidente della Provincia Maria Costi, ma per ora rimane solo un'ipotesi.
L'idea generale sarebbe quella di non andare alla conta tra le varie fazioni, ma in un modo o nell'altro qualcuno dovra' farsi avanti. In realta', provando ad allontanarsi dal capoluogo, e' tutto il quadro provinciale delle segreterie Pd a sembrare precario: a parte l'area di Castelfranco e quella di Formigine, dove sembra prevalere la continuita', a Sassuolo si cambia e la montagna e' quasi tutta dimissionaria, cosi' come l'area nord Carpi compresa.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Riorganizzazione Emergenza-urgenza, il piano Ausl approda in CTSS, porte chiuse ai giornalisti

Lega su presidio prolife davanti all'ospedale: 'Non si può vietare la preghiera'

Progetto BESS a San Damaso: il Comitato cittadino incontra il Ministero dell’Ambiente: 'Passo importante e tempi lunghi, sulle garanzie non molliamo'

Cassa Espansione Secchia, strage di nuovi alberelli piantati dove c'era il bosco tagliato per sbaglio