I modenesi Davide Baruffi, Maria Cecilia Guerra e Vincenza Rando entrano nella segreteria nazionale Pd di Elly Schlein.
'Il Partito Democratico di Modena esprime grande soddisfazione per la decisione della segretaria Schlein di avere ben tre esponenti del territorio all’interno della Segreteria nazionale - si legge in una nota Pd -. Oltre a rappresentare nomi di assoluto rilievo e fiducia, Davide Baruffi, Maria Cecilia Guerra e Vincenza Rando sono la prova concreta che l’esperienza del nostro territorio sarà messa a valore anche nel nuovo Pd. Dopo la Presidenza dell’Assemblea nazionale al Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e quella della Commissione nazionale di Garanzia alla vicesindaco di Carpi Stefania Gasparini, le deleghe scelte – rispettivamente Enti locali, Politiche del Lavoro e Contrasto alle mafie, Legalità e Trasparenza – stanno a indicare che l’impegno che i tre hanno portato avanti negli anni in questi campi, con incarichi e ruoli a diversi livelli - non è passato inosservato'.
'Insieme alla nostra soddisfazione, anche le congratulazioni ai tre esponenti, e l’augurio di buon lavoro: c’è infatti molto da fare, e i tre nuovi membri della Segreteria rappresentano sicuramente le persone giuste per aiutare il centrosinistra italiano a fare opposizione e progettare un’Italia diversa da quella delle destre, che in pochi mesi stanno già dimostrando tutta la differenza che passa tra gli slogan e la capacità reale di intervenire nelle situazioni a vantaggio di tutti i cittadini'.
Pd Modena, Rando, Baruffi e Guerra nella segreteria della Schlein
'I tre nuovi membri della Segreteria rappresentano sicuramente le persone giuste per aiutare il centrosinistra italiano a fare opposizione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Elezioni a Pavullo e Finale Emilia: Iseppi e Malaguti, i due candidati di Fdi che i vertici meloniani temono
Modena, assalto al supermercato e dinamiche da branco: 'Dobbiamo capire cosa porta un ragazzo a quel punto'
Modena, Fontana nuovo leader di Forza Italia: ‘A Giacobazzi era venuto meno il coraggio di attaccare la sinistra’
Articoli Recenti
Liste attesa sanità, stop ai tempi 'fuorilegge': Forza Italia presenta Lista Amica
E' morta Italia Fortunati, già Prefetto di Modena
Affitti brevi, la Corte costituzionale bacchetta la Regione e corregge la legge: da rivedere due articoli chiave
'Scandalo Amo, Lenzini almeno aspetti che il Gip accolga la richiesta di archiviazione, prima di festeggiare'


(1).jpg)
