Un piccolo intervento imprevisto all'occhio destro effettuato stamattina al Policlinico di Modena ha costretto il candidato sindaco del centrosinistra Massimo Mezzetti a una breve pausa dalla campagna elettorale. A darne notizia sui social è lo stesso candidato sindaco. 'A volte si è costretti a fermarsi senza volerlo. Un piccolo pit-stop e si riparte fra un paio di giorni' - scrive.
Tanti i messaggi di solidarietà e pronta guarigione giunti all'ex assessore regionale. Tra questi anche il sindaco di Modena Muzzarelli e Bonaccini hanno voluto esprimere la loro vicinanza. 'Vede bene chi vede ultimo. Tieni duro Max' - scrive Bonaccini. 'Forza Massimo Mezzetti, un po' di pazienza e poi si riparte. Sempre avanti' - aggiunge Muzzarelli.
Ai prossimi dibattiti, compreso quello promosso da La Pressa il 30 maggio, Mezzetti sarà sostituito dal capogruppo Pd Antonio Carpentieri.
A Mezzetti vanno i migliori auguri di una pronta guarigione anche da parte della nostra redazione.
Piccolo intervento all'occhio: Mezzetti sospende per 2 giorni la campagna elettorale
Tanti i messaggi di solidarietà e pronta guarigione giunti all'ex assessore regionale. Tra questi anche quelli del sindaco di Modena Muzzarelli e di Bonaccini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
Scegliere la scuola superiore: a Carpi il salone dell'orientamento
L'Ausl a Forza Italia: 'Calo dei ricoveri a Modena? Tempi cambiati in 25 anni'
'Ausl, anche a Modena netto calo della produttività degli ospedali pubblici. Gestione inefficiente'
Doveva scontare 4 anni per truffa: arrestato dai carabinieri



 (1).jpg)