Un piccolo intervento imprevisto all'occhio destro effettuato stamattina al Policlinico di Modena ha costretto il candidato sindaco del centrosinistra Massimo Mezzetti a una breve pausa dalla campagna elettorale. A darne notizia sui social è lo stesso candidato sindaco. 'A volte si è costretti a fermarsi senza volerlo. Un piccolo pit-stop e si riparte fra un paio di giorni' - scrive.
Tanti i messaggi di solidarietà e pronta guarigione giunti all'ex assessore regionale. Tra questi anche il sindaco di Modena Muzzarelli e Bonaccini hanno voluto esprimere la loro vicinanza. 'Vede bene chi vede ultimo. Tieni duro Max' - scrive Bonaccini. 'Forza Massimo Mezzetti, un po' di pazienza e poi si riparte. Sempre avanti' - aggiunge Muzzarelli.
Ai prossimi dibattiti, compreso quello promosso da La Pressa il 30 maggio, Mezzetti sarà sostituito dal capogruppo Pd Antonio Carpentieri.
A Mezzetti vanno i migliori auguri di una pronta guarigione anche da parte della nostra redazione.
Piccolo intervento all'occhio: Mezzetti sospende per 2 giorni la campagna elettorale

Tanti i messaggi di solidarietà e pronta guarigione giunti all'ex assessore regionale. Tra questi anche quelli del sindaco di Modena Muzzarelli e di Bonaccini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli

Inceneritore Modena, una centrale elettrica da 13 milioni: Hera pronta a rinunciarvi?

Diede del 'compagno' al Vescovo di Modena: Belpietro condannato per diffamazione
Articoli Recenti
Modena, Giovanardi: 'Da Mezzetti comizietto fuori luogo contro Israele'

Meloni cita Berlusconi: 'Sarà sempre l’amore e non l’odio a far muovere quello che facciamo'

Gestione sosta ex Amcm: dal Comune 530mila euro a Modena parcheggi per il 2025 e 2026

Genocidio a Gaza, corteo dei 2mila a Modena: il M5S in prima fila