Articoli Politica

Piccolo intervento all'occhio: Mezzetti sospende per 2 giorni la campagna elettorale

Piccolo intervento all'occhio: Mezzetti sospende per 2 giorni la campagna elettorale

Tanti i messaggi di solidarietà e pronta guarigione giunti all'ex assessore regionale. Tra questi anche quelli del sindaco di Modena Muzzarelli e di Bonaccini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

Un piccolo intervento imprevisto all'occhio destro effettuato stamattina al Policlinico di Modena ha costretto il candidato sindaco del centrosinistra Massimo Mezzetti a una breve pausa dalla campagna elettorale. A darne notizia sui social è lo stesso candidato sindaco. 'A volte si è costretti a fermarsi senza volerlo. Un piccolo pit-stop e si riparte fra un paio di giorni' - scrive.
Tanti i messaggi di solidarietà e pronta guarigione giunti all'ex assessore regionale. Tra questi anche il sindaco di Modena Muzzarelli e Bonaccini hanno voluto esprimere la loro vicinanza. 'Vede bene chi vede ultimo. Tieni duro Max' - scrive Bonaccini. 'Forza Massimo Mezzetti, un po' di pazienza e poi si riparte. Sempre avanti' - aggiunge Muzzarelli.
Ai prossimi dibattiti, compreso quello promosso da La Pressa il 30 maggio, Mezzetti sarà sostituito dal capogruppo Pd Antonio Carpentieri.
A Mezzetti vanno i migliori auguri di una pronta guarigione anche da parte della nostra redazione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati