Venerdì l'Associazione Schierarsi di Alessandro Di Battista ha depositato in Senato le firme per la legge che chiede il riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est. Alla consegna erano presenti i vice segretari di Indipendenza, movimento che ha collaborato a livello nazionale con Schierarsi per conseguire l' importante risultato. A comunicarlo Indipendenza Modena ed Emilia-Romagna che hanno partecipato attivamente alla raccolta firme.
'Ci rende orgogliosi sottolineare che Indipendenza Modena, Reggio Emilia, Bologna e tutta l'Emilia hanno dato un rilevante contributo al raggiungimento delle quasi 80.000 firme raccolte. Un dato ancor più significativo in un momento di crisi della partecipazione politica, come lo stesso organizzatore Di Battista ha dichiarato. Un grazie di cuore va ai volontari di Indipendenza Emilia che si sono impegnati nei banchetti, ma soprattutto ai cittadini che ci hanno aiutati a centrare questo importante obiettivo'.
Raccolta firme per riconoscimento Stato Palestinese: obiettivo raggiunto

Lo ha reso noto indipendenza Emilia, che per mesi ha supportato l'iniziativa promossa all'Associazione Schierarsi di Alessandro Di Battista
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

Studentato alla Sacca, accordo con Ergo: 79 posti letto saranno a prezzo ridotto